LA NOSTRA STORIA
Nella vita siamo sempre alla ricerca di equilibrio: casa, lavoro, famiglia, relazioni. Lo stesso vale per la tua pelle, perché una pelle equilibrata più sana, luminosa e bella è un ingrediente indispensabile per sentirsi bene e sicure di sè, dentro e fuori.
YourGoodSkin™ è una nuovissima linea di prodotti dedicati alla cura della pelle sviluppata da un team di esperti dermatologi, ideata per ripristinare l’equilibrio naturale della pelle. Progettata con un complesso unico dal potere antiossidante a base di tè verde e vitamina C, il prodotto agisce delicatamente e, in un ciclo naturale di soli 28 giorni, migliora visibilmente la salute della pelle. Quando parliamo di salute, ci riferiamo al livello di sebo, al livello di idratazione, alla texture della pelle, al tono e alla luminosità, caratteristiche che possono variare quotidianamente e colpire indistintamente tutte noi. YourGoodSkin™ ridona alla tua pelle un aspetto sano e lo mantiene a lungo durante tutta la giornata.
Tuttavia, ciò che davvero distingue YourGoodSkin™ è la community di migliaia di donne che hanno contribuito alla sua ideazione. Donne come te, con gli stessi problemi e le stesse necessità in termini di cura della pelle. Donne che vogliono prodotti che funzionino davvero, qualunque sia la loro età, carnagione o tipo di pelle.
Per oltre due anni, queste donne hanno condiviso, con noi e tra di loro, storie ed esperienze legate alla salute e al comportamento della propria pelle, nei giorni buoni ed in quelli meno buoni. La condivisione di preferenze e necessità ha dato vita ad un dialogo costante, il quale ha contribuito a dare forma al marchio YourGoodSkin™ e ha permesso al nostro team di esperti dermatologi di creare la gamma di prodotti perfetta per la cura della pelle, progettata per soddisfare esigenze di donne reali, con preoccupazioni altrettanto reali.
La community YourGoodSkin™ continua a crescere, con donne provenienti da tutto il mondo che alimentano il continuo scambio di opinioni e si sostengono a vicenda. La porta è sempre aperta. Dai un’occhiata a queste storie, partecipa e raccontaci la tua.